Marcatura CE su Infissi in PVC – l’opportunità!!!
Dopo aver analizzato i profili di mercato, abbiamo deciso di affrontare una particolare categoria di aziende che cercano di rispettare e applicare le procedure e gli standard di qualità richiesti.
Norma europea EN 14351-1:2006 stabilisce le condizioni per l’immissione sul mercato delle caratteristiche di prestazione per le porte esterne pedonali e finestre. Questo è stato elaborato dal Comitato europeo di normalizzazione (CEN) e pubblicato il 3 febbraio 2006.
Standards Association della Romania (ASRO), membro del CEN, ha adottato il 28 settembre 2006, che la norma europea, diventando così il rumeno versione SR EN 14351-1:2006, pubblicato nel novembre 2006.
Secondo il regolamento “Materiali” 89/106 CEE presi in legislazione rumena da GD 622/2004, modificato dal GD 796/2005, per essere venduti e per garantire la sicurezza degli utenti, finestre isolanti devono essere certificati secondo SR EN 14351 – 1:2006.
Periodo di prova fino a quando la marcatura CE è obbligatoria per i produttori in Romania è scaduto nel mese di febbraio 2010. Da questa data sul mercato rumeno sarà solo vendere finestre e le porte prodotte da produttori certificati secondo la norma EN 14351-1:2006 per l’applicazione della marcatura CE
Fereastra Cora, attraverso la sua certificazione e partner, ha il diritto di apporre il marchio CE, in quanto – il fornitore per PVC con doppi vetri adattata alle condizioni climatiche nell’Unione europea.
La nostra collaborazione è stata progettata per sostenere il raggiungimento con imprenditori e costruttori, il contesto ottimale per lo sviluppo dell’imprenditorialità nei contratti di costruzione che sono composti di finestre isolanti. Così, con un potenziale rapporto contrattuale, siamo in grado di fornire tutte le certificazioni necessarie
Abbiamo coperto sette aspetti che sembrano essere più importante nel lavoro con le imprese di costruzione o di coloro che sviluppa progetti di edilizia residenziale:
- Capacità di produzione: La nostra azienda può produrre entro un massimo di 7 ordini giorni fino a 500 finestre / porte;
- Diversità: Se la vostra richiesta è rivolta a 3, 5 o 6 camere, se si tratta di profilo design o della sezione diritta .
- Qualità: Notare che Fereastra Cora è un marchio vero e proprio registrato con CE.
- Prezzo: 300.000 mq di produzione annuale, ci permette di ridurre i costi di produzione, al fine di offrire i prezzi più vantaggiosi.
- Capacità di carico: la produzione di fatto può essere trasportato nelle migliori condizioni e nel tempo, in tutta l’Unione europea
- Capacità di installazione: 15 squadre, ben addestrato e con esperienza sono pronti a soddisfare nel più breve tempo, le condizioni più impegnative imposte per gli standard europei;
- Garantire la qualità, garanzia e post-garanzia
Qualsiasi lavoro, indipendentemente dal suo valore è seguito da una garanzia e di certificati di qualità.
Ci siamo impegnati, come dopo la scadenza del periodo di garanzia di 5 anni offriamo ai nostri clienti una soluzione flessibile post-garanzia.
Requisiti minimi obbligatori
Infissi in PVC devono essere conformi alla norma EN 14351-1/2006 e marcato CE. Il vetro Isolante devono essere conformi alla norma DIN EN 1279-2 o 1279-3 e anche recare il marchio CE.
Registrazione obbligatoria dei prodotti in” Registro Unico per Prodotti da Costruzione ” secondo GD 622/2004 per quanto riguarda l’istituzione di marketing e certificato di registrazione da parte del Ministero del Consiglio regionale per lo sviluppo tecnico permanente per la costruzione, prendendo l’indirizzo per documenti di prova specifici
Di conseguenza, documentazione richiesta in qualsiasi presentazione in asta pubblica per l’acquisto di serramenti in PVC con doppi vetri sono:
- Certificato di conformità per la marcatura CE secondo la legge
- Rapporto di prova del prodotto rilasciato da un laboratorio accreditato dalla Commissione europea per ciascun prodotto (cornici, vetro isolante)
- L’indirizzo registrato nel Registro Unico, per ogni posizione
- ISO 9001:2008, SR EN ISO 14001:2005, OHSAS 18001:2007, la certificazione IFT secondo SR EN 14351-1: 2006