L’edificio è considerato come un organismo in continua evoluzione che oltre, la vita, essi devono essere trattati, riabilitato e modernizzato per soddisfare le richieste presentate da parte dell’utente. di grande attualità è l’analisi e gli interventi relativi al risparmio energetico, in termini di garantire adeguate condizioni di comfort. Questo è chiamato l’efficienza energetica dell’edificio. In parallelo con la riduzione necessaria di energia si realizza due importanti obiettivi di sviluppo sostenibile, vale a dire, il risparmio di energia primaria e la riduzione dell’inquinamento ambientale.
FINESTRE CORA EFFICIENZA ENERGETICA
Qualità di Finestra CORA è ciò che fa la differenza, verso di altre finestre. “Fereastra Cora” è infatti la prima finestra della Romania la cui qualità è riconosciuta a livello internazionale dalla marcatura CE. La qualità è l’attributo più importante che viene da molti anni di esperienza, è la cosa più importante legato del vostro comfort e della vostra tranquilita.
L’acquisto di efficienza energetica. Vantaggi finestre CORA
1. Profondità profilo. CORA finestre usa profili di profondità elevate, fino a 92 mm, dovè l’infiltrazione di aria è molto basso, offrendo un valore molto elevato termica. Profilo di forza, genera una barriera a tenuta stagna, impermeabile all’aria.
2. Spaziatore Telaio. È più profondo all’interno dell’anta, verso di altre finestre, riduce la perdita di calore e aumenta la temperatura all’interno del vetro isolante. Gas che è introdotto tra i pannelli di vetro, rappresenta il vostro isolamento.
3. Vetro isolante. Efficienza energetica aumenta in funzione del numero di lastre di vetro, loro tipo e il gas utilizzato all’interno della cavità di vetro isolante.