- Il profilo di un design classico con larghezza di 60 mm ha una linea attraente, aspetto gradevole, purché l’armonia del rapporto tra il telaio e la cornice esterna con le forme arrotondate
- È la migliore soluzione per il clima d’Italia, ed è effettivamente il campione, più venduto delle finestre.
- La massima stabilità è data da grande rafforzamento, che,insieme con il profilo, prevede una lunga durata.
- Per finestre usiamo aperture semplice, a battente, e oscillo-battente; per porte usiamo aperture interne o esterne, oscillo-scorrevole, armoniche. Isolamento termico fino a 1,3 w/mqk, e isolamento acustico fino a 46 dB
DIVERSITA – la copertura con lastre di una gamma larga di colori, permette soluzioni decorative, adattabili a qualsiasi tono architettonico.
Finestra isolante, Cora 3K fornisce opzioni per forma, modalita di aperture e colori quasi illimitati, essendo adeguata di porte e finestre per gli edifici moderni quanto per vecchi edifici al quale richiede il mantenimento dello stile architettonico. I due livelli di tenuta in continuo, non si distinguono, assicurano la protezione ottimale contro la pioggia forte, contro il flusso d’aria e contro la polvere. Per pulire il telaio e molto facile, perche sono lisce.
- Proffondita costruttiva: 60mm
- 2 guarnizioni EPDM
- Rafforzamento OL Zinco da 1,2 a 1.5 mm
La ferramenta utilizzata, MACO – Austria, presenta un elevato grado di affidabilita,utilizzando meccanismi di blocco su tutto il telaio. Il vetro utilizzato e isolante, con spessore di 24 mm. Finestra isolante, Cora 3K puo essere spedito dal magazzino in 12 colori (4 tipi standard , e 8 all’ordinazione).
Ci sono anche sette tipi di decorazioni in legno
Le finestre Cora3k, sono prevviste anche, con i seguenti accessori:
- Avvolgibili esterni in 2 varianti:
- Montaggio insieme alla finestra
- Montaggio ulteriormente
- Zanzariere in due varianti:
- Tipo rullo
- Tipo anta
- Davanzali interni ed esterni
- Dispositivi di sfiato automatico
“Fereastra Cora” è un produttore che agisce in uno spirito di rispetto dei criteri europei con la piu recente tecnologia, realizzando la finestra Cora3K ad un alto grado di precisione di fabbricazione, questo misurato da procedure specifiche per il diritto d’assegnazione del marchio CE.