Vetro isolante – Vantaggi
La qualita delle finestre in PVC con vetro isolante, tenere presente il tipo di vetro utilizzato, tipo di chiusura, la natura del gas inserito nella cavita di vetro isolante, il numero di fogli utilizzati, lo spessore del pacchetto di vetro isolante. sono cosi tante variabili che di fatto rendono, per finestre isolante, il livello acustico, capacita di isolamento termico, la stabilita dimensionale per finestra in PVC, parametri che definiscono la categoria del vetro isolante in genere.
Vetro isolante – risparmiare energia!
Per la capacita di risparmio energetico, i sistemi di serramenti in PVC con doppio vetro sono diventate negli ultimi decenni un elemento fondamentale nella costruzione di una casa. Sebbene superfici di finestre rappresenta in genere 10 -12% della superficie esterna di un edificio, la perdita di calore da vetri è oltre il 40%. Dato che il 80 – 85 % della superficie di finestre in PVC è coperta con vetro isolante, mostrano chiaramente l’importanza di usare una vetrata isolante.
Così, se per una finestra denominata finestra isolante, in due lastre di vetro float con uno spessore di 24 mm, il coefficiente di trasferimento di calore è k = 2,8 W / mpk, quando si utilizza un vetro isolante Low-E con aria, k = 1,4 W / MPK, ottenendo il gas quando si utilizzano i coefficienti fino a 1,1 W / MPK .
È stato calcolato come i risparmi energetici ottenuti in un appartamento dotato di doppio vetro con una superficie totale di ca. 8 MP, come un valore di circa 1.400 kWh / anno
Così, per tutta la casa dotata con doppio vetro, diventa evidente ha fatto economia finanziaria.
Il vetro, la nostra soluzione per la vostra convenienza.