La nostra esperienza nella produzione di serramenti in PVC isolamento è di 10 anni.
Porte in PVC possono avere diverse varianti costruttivi. Generalmente utilizzate per il rivestimento esterno degli edifici e dei loro serande e hanno come principali caratteristiche: durata, affidabilità ed elevato grado di sicurezza.
Nella fabbricazione di porte in PVC, sempre tenere conto, oltre alla precisione in esecuzione, dato dall’automazione e controllo della produzione, e della qualità di materiali utilizzati.
Le porte in PVC hanno il vantaggio di chiusura multipunto. In modo che esiste sia una pressione costante sulla guarnizione, e una chiusura eccellente, inviando di serratura o di maniglie, il movimento di chiusura dei punti di bloccaggio.
Le cerniere utilizzate sono della massima importanza, in un certo numero di cicli di apertura-chiusura abbastanza grande (circa 25.000), rende la vita di una porta che si è aumentato (circa 30 anni). Esso permette adattamento su tre assi, realizzando sia corretto posizionamento del foglio di porta su telaio, e pressione sul guarnizione.
Mozzo di bloccaggio, può essere con la chiave personalizzata (unico), e può essere fatta, anche da materiali anti-perforazione.
Soglia classica utilizzata nella costruzione di porte PVC isolante, è realizzato in alluminio con taglio termico che si chiude perfettamente sul guarnizione EPDM a battente.
Porte isolati in PVC sono suddivisi in:
- classiche porte finestre esterne, auto-progettate o muniti di pannelli preconfigurati
- porte scorrevoli
- porte armoniche
Fereastra Cora, il vostro esperto in produzione di porte PVC coibentate.